Lo ammetto... forse a casa hanno un po' ragione! Credono tutti che io sia affetta da una strana sindrome. "The syndrome shoes". Di tutti i tipi: ballerine, decolletè,tacchi, zeppe, sandali, infradito, sneakers...
Altro che Carrie e le sue Manolo Blahnik!!!

Per cui, dopo la doccia chiamo un'amica, la mia Amica A. e dopo un breve giro....eccole....sono loro! Stanno proprio lì, sembra quasi che pronuncino il mio nome, esposte in una vetrina tra tante compagne.... attirata come da una calamita, decido di entrare. La commessa con il suo folgorante sorriso mi accoglie...sa bene che il soggetto in questione non uscirà dal suo negozio a mani vuote.
Chiedo allora di provare il 38.....e secondo voi come è finita???
L'ultimo paio è in mano ad una cliente che la sta calzando! E quando mai avere un pizzico di fortuna?!

Sono rimasta più di venti minuti ad aspettare la sua indecisione tra una ballerina e la mia "prescelta"...ma alla fine....l'ha lasciata a me! L'avrei baciata dalla felicità!
Io sono tornata a casa soddisfatta e felice...la mia scarpiera e la mia carta di credito un po' meno! :-)
..ti e' finita bene,ma...sappi, per le scarpe vale un po' come per gli uomini...se una donna si rende conto che l'articolo piace ad un'altra, arriva subito l'interesse!La prossima volta fingi di scegliere altre scarpe,si interessera' a quelle!!!
RispondiElimina;-)
Tu dici? Allora mi devo preoccupare un pò, 52 uomini sono un pò tanti! ;-) Scherzi a parte, mi sa che colgo il tuo consiglio! Ti farò sapere al prox acquisto (ke prevedo presto!)!
RispondiElimina